I nostri corsi

Little Learners

 

Pingu’s English TOTS: non è mai troppo presto per imparare una lingua!

Pingu’s English TOTS è il nuovo corso per bambini dai 18 ai 36 mesi e i loro genitori, strutturato per introdurre la lingua inglese in un contesto amichevole e divertente.

TOTS sta per Toddlers che nella lingua inglese indica i bambini che muovono i primi passi: questo percorso mira proprio a ad accompagnare i piccoli alla scoperta di questa nuova lingua.

Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue

diverse e che un approccio precoce e basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.

Pingu e Pinga introdurranno l’inglese gradualmente e coinvolgeranno bambini e genitori con giochi, canzoni e semplici attività manuali.

Iniziare ad apprendere una seconda lingua in tenera età rinforza lo sviluppo nell’alfebatizzazione della lingua madre e incide positivamente nello sviluppo dell’area cerebrale responsabile dell’apprendimento linguistico (Society of Neuroscience, 2008).

 

Musichicks: grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprendono i suoni della lingua inglese attraverso attività specifiche per ogni fase della crescita

Musichicks è il nuovo corso per bambini da 6 a 24 mesi, durante il quale imparare l’inglese con la musica insieme a mamma o papà.

Grazie a una totale immersione tra note musicali, melodie e canzoni, i bambini apprenderanno i suoni della lingua inglese attraverso attività specifiche per ogni fase della crescita.
Gli insegnanti Pingu’s English, assieme ai genitori, aiuteranno i bambini ad assorbire le intonazioni delle prime parole in inglese attraverso un approccio ludico e divertente.
Vi aspettiamo in Pingu’s English Vicenza per scoprire di più su questa entusiasmante esperienza per bimbi, mamme e papà!